-
Problemi con il client
Salve a tutti, sono nuovo del gioco. Ho provato a scaricare il client wotlk 3.3.5a dal link torrent di warmane ma nonostante la connessione funzioni bene e non ci siano altri problemi il download è fisso su 25kb/sec. Ho cercato nel forum e ho trovato dei download diretti con links non funzionanti. Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi una fonte con un download veloce per il client gliene sarei veramente grato.
-
Ciao! Anche io sto riscontrando un problema con il download, non riesco proprio a farlo partire quando premo il tasto e non so da dove prendere il file torrent. Sei riuscito a trovare una soluzione? Fammi sapere. Ciao
-
Magari è ovvio, ma hai provato a forzare il download quando lo metti in torrent?
-
Ricordo che successe la stessa cosa a me quando provai a scaricare la cartella per Cata. Dal momento che era giusto una prova visto che gioca(vo) principalmente su WOTLK, aspettai un po' di tempo e dopo un po' riscaricai il torrent. Si mise tutto a posto da solo quindi è probabile che sia un problema del sito. Ad ogni modo, se non avete risolto ancora e nessuno vi dà una risoluzione qui, provate a scrivere un topic qui: http://forum.warmane.com/forumdisplay.php?f=132
Adieu