Cerco gilda,sono shamano enha di livello 60,nn sn molto attivo in game causa noia da livellaggio,ma nn appena faro il 70 giochero piu frequentemente
Printable View
Cerco gilda,sono shamano enha di livello 60,nn sn molto attivo in game causa noia da livellaggio,ma nn appena faro il 70 giochero piu frequentemente
OUTLAW aperta da oggi