CIao a tutti , siamo Corruz - Osatan e Pancrazio , c'è qualche italiano nel server pve outland ? siamo utti
al livello 63 t
Printable View
CIao a tutti , siamo Corruz - Osatan e Pancrazio , c'è qualche italiano nel server pve outland ? siamo utti
al livello 63 t