cerco di settare la risulozione del gioco ma quando lo riavvio tutto sembra come se non ci avessi mai giocato, come posso fare?
Printable View
cerco di settare la risulozione del gioco ma quando lo riavvio tutto sembra come se non ci avessi mai giocato, come posso fare?
Così su due piedi mi viene in mente che potrebbe essere un problema di scrittura sui file di configurazione. Presumo che tu abbia installato wow dal pacchetto di warmane. Prova a fare un paio di cose per provare. Controlla che la cartella di WoW non sia settata read-only (propietà della cartella) e poi prova farlo partire con i diritti da amministratore.