Salve a tutti, come da titolo cerco gilda italiana. Ho giocato anni a wow purtroppo partendo da cataclysm. Vorrei godermi l'esperienza wotlk.
Orari pomeridiani o notturni.
Grazie a tutti e buuon game.
Printable View
Salve a tutti, come da titolo cerco gilda italiana. Ho giocato anni a wow purtroppo partendo da cataclysm. Vorrei godermi l'esperienza wotlk.
Orari pomeridiani o notturni.
Grazie a tutti e buuon game.
Cerco gilda italiana su Icecrown anche io. Fazione Alliance. Spammo da giorni in global ma sembra non esista nessuno.. Nome in game Falciatore o Ediakin ( Warr tank, Dk tank/unholy)