-
Apertura gilda
Salve a tutti
Vorrei aprire una gilda ita dato che nella tbc non ce ne sono e di gente che ne cerca una ce n'è tanta, se siete interessati a far parte di questo mini progetto e divertirsi a fare pvp e pve della buon vecchia tbc scrivete pure
p.s. la gilda non l'ho ancora creata appena è ci si incontra in game per le 5 famose firme e vediamo un po cosa esce fuori
-
-
bhe diciamo che se leggi un po di post da parte degli ita riguardo alla tbc noterai che 8 su 10 sono horde, quindi converrebbe di si senza che poi si ritrovano magari pg al 70 o quasi inutilizzabili
-
Ok, io ci sarei. Intanto puoi aggiungermi in game, il nome del pg è Garturen.
-
addato, appena ci becchiamo on vediamo
-
Salve
Sarei interessato ad entrare nella vostra gilda,gioco sul reame tbc da un po',ho portato il mio sham enha al 70 e basta praticamente,sono Dernius in game,gioco sempre la sera sul tardi
-
La gilda è stata fondata, lato horde si chiama OUTLAW