Ciao a tutti,
sono un player che non gioca da anni però me la cavavo su molten.
Ora qua cerco gente che voglia giocare con me magari qualche pvp ma sopratutto insegnarmi a vivere come si deve un'esperienza pve dalle basi fino alle ultime instance.
Se già fate parte di una gilda italiana invitatemi. Mi chiamo Befrost in game.
Grazie
