Se vi interessa fare BG in gruppo su icecrown venite su: discord.gg/AFsdyCd
Io gioco lato alleanza (nick:Yoghurtina) ma sono tutti i benvenuti.
Se poi volete unirvi alla gilda tanto meglio ma รจ superfluo :D
Printable View
Se vi interessa fare BG in gruppo su icecrown venite su: discord.gg/AFsdyCd
Io gioco lato alleanza (nick:Yoghurtina) ma sono tutti i benvenuti.
Se poi volete unirvi alla gilda tanto meglio ma รจ superfluo :D