Buondì, ho iniziato a giocare da un paio di mesi e cerco una gilda allly su icecrown. Per adesso ho un DK (Holmgard) lv67 ed un Pala (Yveren) lvl 55
Printable View
Buondì, ho iniziato a giocare da un paio di mesi e cerco una gilda allly su icecrown. Per adesso ho un DK (Holmgard) lv67 ed un Pala (Yveren) lvl 55
Ciao! Cerca online qualche membro della gilda: "Mai una Gioia", saremo felici di averti con noi :)
Puoi anche tenere d'occhio il canale globale della chat di gioco, vedrai che troverai qualcuno di noi! A presto!