salve dopo diversi tentativi di accedere al gioco sbagliando la pass quanto tempo bisogna aspettare per loggare? mi esce una scitta coul not log in to world of warcraft at this time please try again later. grazie
Printable View
salve dopo diversi tentativi di accedere al gioco sbagliando la pass quanto tempo bisogna aspettare per loggare? mi esce una scitta coul not log in to world of warcraft at this time please try again later. grazie
Salve vorrei chiedere se è possibile recuperare un'account di cui non ricordo la password, a si e no il nickname!!!
Che dovrebbe essere electrick or whitewidows!
prova qui: https://www.warmane.com/account/retrieve -> dopo aver scritto l'account name click col mouse su "RETRIEVE" (invece che premere il tasto invio della tastiera)
In teoria questo metodo ti invia un mail al tuo indirizzo email linkato all'account
Se non funziona contatata lo staff di warmane inviando una mail a [email protected] (dando maggiori dettagli possibili per capire di quale account si sta parlando ed anche per dimostarre che tu sei il proprietario di tale account)
Ovviamente dovrai scrivere in inglese
Hai percaso un metodo se non ricordo nemmeno la mail?