ciao, sto cercando un compagno per iniziare a fare un po' di arena 2vs2. Gioco lato ally, druido feral. In game sono Hupsh. Se qualcuno volesse contattarmi sarebbe proprio figo.
Printable View
ciao, sto cercando un compagno per iniziare a fare un po' di arena 2vs2. Gioco lato ally, druido feral. In game sono Hupsh. Se qualcuno volesse contattarmi sarebbe proprio figo.