Ciao a tutti. Sto cvercando di livellare, ma vengo ucciso continuamente da player più volte ripetutamente mentre sto cercando di fare le missioni.
Ho preso nota dei nomi per segnalarli...come devo fare? Va bene che uno mi uccida una volta, ma che mi aspetti per farmi rinascere e uccidermi ancora e ancora e ancora, non credo sia proprio lecito.
Aiutatemi, grazie!

