Ciao ragazzi!!!!
Finalmente siamo arrivati al livello 80!
Siamo un mago fuoco (erboristeria e runografia) e un sacerdonte Ombra (sartoria e incantamento).
Cerchiamo una Gilda italiana!
Ce ne sono?
Printable View
Ciao ragazzi!!!!
Finalmente siamo arrivati al livello 80!
Siamo un mago fuoco (erboristeria e runografia) e un sacerdonte Ombra (sartoria e incantamento).
Cerchiamo una Gilda italiana!
Ce ne sono?
Ah, dimenticavo: Alleanza!
su che realm?
Cmq scrivendo "Ombra" sull'armory mostra solo 3 pg Orda: http://armory.warmane.com/search/ombra
Ombra non è il nome... sono i talenti del sacerdote XD
Icecrown comunque
I player si chiamano Raxez (mago) e Phedora (sacerdote)
Ciao!
Quando siete online, schiacciate il bottone "o" ed andate nella tab "guild", lì in basso cercate mai una gioia e vi appariranno tutti i membri di gilda online in quel momento. Whispate a chiunque di loro e vi reindirizzeranno a noi officers!