Ciao ragazzi torno dopo 1 annetto di pausa, giocavo su icecrown in modo un po' casual
E dopo aver letto del PVE su frosturmourne vorrei impegnarmi/fare un tentativo, quindi cerco gilda in vista della nuova season
Printable View
Ciao ragazzi torno dopo 1 annetto di pausa, giocavo su icecrown in modo un po' casual
E dopo aver letto del PVE su frosturmourne vorrei impegnarmi/fare un tentativo, quindi cerco gilda in vista della nuova season
ciao!
noi eravamo in una 10na quasi, ma a causa del cambio server in pve in molti han droppato... quindi ora siamo max 5 persone.... volevamo fare content da 5 e da 10 anche end game , nulla di hardcore... ma non sappiamo se fare una gilda ocercarne una a sto punto.
se vuoi xo ti posso passare il nostro discord... altre gilde ita non ne ho viste x ora
ciao si sarebbe un piacere giocare con qualche italiano quando puoi allora passami il link