ragazzi ho un pg su frostmourn e volevo sapere se ho la possibilità di spostarlo su icecrown oppure se devo livellare da capo.
Printable View
ragazzi ho un pg su frostmourn e volevo sapere se ho la possibilità di spostarlo su icecrown oppure se devo livellare da capo.
Ciao, si puoi spostarlo già da adesso in realtà, visto che il 30 aprile lo chiudono. Dovresti andare sul tuo account, premere su Service, selezionare Server e PG e poi dovresti trovare qualche voce per fare il transfer.