Il titolo dice tutto ;)
Printable View
Il titolo dice tutto ;)
Io sono in beta. Qualche italiano c’è. Ora sono in una gilda internazionale che ci sarà anche alla release. Se troviamo un po’ di ita possiamo provare a metterne su una solo italiani ma credo sarà difficile
in che gilda? non ne trovo una che giochi alle 9 di sera.
Ciao a tutti, ci sono novità per una eventuale gilda ita? io sono con degli amici 2/3. altrimenti ripiegheremo su una Internazionale.
Ciao! Sono da poco su Warmane... ho giocato un po' su Lordareon in questi giorni, ma vorrei spostarmi su Onyxia appena aprirà :)
Mi metto in subscribe su questo topic
Up il post in attesa di aggiornamenti, intanto mi organizzo per tirarne una su in caso di assenza di gruppo per organizzato
Abbiamo fatto una gilda in Ally, RooRitalia se vi interessa