Cercate una gilda? La gilda Lacrime Nere è pronta ad ospitarvi!
Ci troverete in ally, sul server Icecrown
Printable View
Cercate una gilda? La gilda Lacrime Nere è pronta ad ospitarvi!
Ci troverete in ally, sul server Icecrown
Siete ancora attivi?
ciao io sono novellino mi farebbe piacere sono Hunter e sto livellando
La Gilda " Lacrime Nere " si è ora trasferita completamente nella piu' grande gilda e community italiana del server " Ultima Luce ", sempre lato Ally, nel server Icecrown. Chiunque volesse entrare è il benvenuto.
lascio il nostro server discord per ulteriori informazioni :D!
https://discord.gg/ZczEWbbU <----