Trovo alquanto scorretto che usi un post di sfogo di un vostro ex-gildano come un tentativo di infangamento da parte nostra, lui non parla a nome della mia gilda in quanto non ne ha il potere, parla a nome di un ex-membro della vostra che ha deciso di cambiare fazione per via del clima e ti posso assicurare che non è l'unico.
Riguardo al lasciar perdere ed entrare in una gilda top realm internazionale avremmo potuto farlo anche noi o avremmo potuto passare in ally come hai fatto tu e tanti altri che avete scelto la via più facile ma non l'abbiamo fatto, abbiamo creduto in un progetto più grande che ci sta portando a crescere sempre di più fino ad arrivare a fare sfide di gilda con 2 raid da 10 contemporaneamente.
Riguardo al progress decanti un Sindragosa 10 HC mai fatto quando in realtà avete fatto la BQL.
"Voi? Col binocolo forse." Rispondendo così fai capire che Heilui e molti altri non hanno tutti i torti a chiamarvi sbruffoni e che vi sentite superiori. Non rispondo a tono perchè non è corretto attaccarci senza motivo ma penso che i numeri parlino chiaro, voi ci avete messo 2 anni ed avete riunito player di entrambe le fazioni per lo stesso progress che abbiamo fatto noi in 1 mese partendo da ZERO, quindi dacci tempo che vi veniamo a prendere :D
Chiudo dicendo che l'ORDA E' RINATA e se volete tornare dove realmente appartenete siete tutti i benvenuti.
LOK'TAR OGAR
<Little Italy>