Ciao a tutti,
c'è qualche gilda ita attiva su icecrown lato horde?
'); document.write(''); var yuipath = 'clientscript/yui'; var yuicombopath = ''; var remoteyui = false; } else // Load Rest of YUI remotely (where possible) { var yuipath = 'https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/yui/2.9.0/build'; var yuicombopath = ''; var remoteyui = true; if (!yuicombopath) { document.write(''); } } var SESSIONURL = ""; var SECURITYTOKEN = "guest"; var IMGDIR_MISC = "warmane/misc"; var IMGDIR_BUTTON = "warmane/buttons"; var vb_disable_ajax = parseInt("0", 10); var SIMPLEVERSION = "422"; var BBURL = "https://forum.warmane.com"; var LOGGEDIN = 0 > 0 ? true : false; var THIS_SCRIPT = "showthread"; var RELPATH = "showthread.php?t=477013&p=3257881"; var PATHS = { forum : "", cms : "", blog : "" }; var AJAXBASEURL = "https://forum.warmane.com/"; var CoTTooltips = { rename: true, icons: false, iconsize: 15, qualitycolor: true, overridecolor: { spells: '#839309', items: '', npcs: '#fff', objects: '#fff', quests: '#ffb100', achievements: '#fff' } }; // -->
Ciao a tutti,
c'è qualche gilda ita attiva su icecrown lato horde?
Qubeigh92 Ma come fai a dire che sei alla ricerca di players? Vi ho contattato per essere gildato, e da connazionali, vi siete comportati malissimo! Un certo personaggio ( in tutti i sensi ) di nome lucye mi ha inviato su discord ( a come ha detto voleva prima sentire la mia voce lol ) e poi mi ha kikkato senza nessuna spiegazione perchè crede che io sia un'altra persona x che causa problemi. Penso fortemente che per giocare alla Woltk si presume siate grandicelli, nella fascia 30-35 anni no? Ma che comportamento è? Volevo solo stare in una comunity italiana, ma come al solito la comunity italiana di word of warcraft fa schifo e questo è l'esempio per eccellenza. Io parlo inglese e portoghese, non volevo entrare per dare fastidio ma comunque per stare in un ecosistema " familiare ", perchè se devo far raid o altre cose so muovermi. Giocando con stranieri non mi è mai capitato questa cosa, sono stato sempre accolto.
Esperienza pessima con questa gilda. Per giocare a questa espansione si presume che i players siano nella fascia di età 30-35 o anche più e non nella fascia di età compresa tra 5 - 10. Raccondo la mia esperienza -> Premetto che gioco in questo server da tanto tempo ma nel realm pvp e circa 4 mesi nel reaal icecrown... Da quando gioco in questo realm ovviamente pensavo di entrare in una gilda, non per forza per raidare o altro ( anche perchè sono madrelingua inglese e portoghese quindi posso andare ovunque e parlare con chiunque ) ma per sentirmi in una " famiglia ". L'altro giorno il caso ha voluto che in dungeon mi sono trovato nel gruppo con un certo " Trinciarolo " il che facile capire che il nome mi ricorda un italiano e dunque lo contatto subito. Scambiamo due parole e alla fine mi dice di parlare con un certo personaggio ( in tutti i sensi ) di nome lucye. Questo tipo, sgarbato devo dire, si mostra subito con l'area arrogante, dicendomi " attualmente con le gildature stiamo fermi perchè ci sono persone che entrare per mettere disordine e bla bla bla ". Io gli dico in tutti i modi: Amico guarda che io ho figli, casa cazzi e mazzi, uso wow giusto per passa tempo e per uscire dall'ordinario qualche ora e niente lui non ne vuole sapere finchè mi dice " vieni nel canale discord e vediamo ". Mi invita e mi kikka tipo dopo 10 minuti. Ragazzi questo comportamento con un connazionale è inaccettabile e non solo -> Io sono un Developer e mi occupo anche di sviluppo videogiochi e di solito si mettono tutti gli strumenti necessari purchè si vada acreare una bella comunity fondata sulla spensieratezza e sul giocare insieme ma pultualmente il lavoro fatto viene sempre rovinato da questi tipo di players che a mio avviso meriterebbero il ban a livello ip immediato. Ci tengo anche a precisare che solo con italiani ho avuto questo problema. Su icrcrown è pieno di Spagnoli, persone super accoglienti con cui ho passato ore a parlare. Vergogna!