1. May 20, 2025  

[Icrcrown][Horde] Cerco gilda ita

Ciao a tutti,
    c'è qualche gilda ita attiva su icecrown lato horde?

2. May 22, 2025  
    Ciao, Come si chiama il tuo pg? Noi siamo alla ricerca di player se vuoi: Marziani Natalizi

3. 1 Week Ago  
    Qubeigh92 Ma come fai a dire che sei alla ricerca di players? Vi ho contattato per essere gildato, e da connazionali, vi siete comportati malissimo! Un certo personaggio ( in tutti i sensi ) di nome lucye mi ha inviato su discord ( a come ha detto voleva prima sentire la mia voce lol ) e poi mi ha kikkato senza nessuna spiegazione perchè crede che io sia un'altra persona x che causa problemi. Penso fortemente che per giocare alla Woltk si presume siate grandicelli, nella fascia 30-35 anni no? Ma che comportamento è? Volevo solo stare in una comunity italiana, ma come al solito la comunity italiana di word of warcraft fa schifo e questo è l'esempio per eccellenza. Io parlo inglese e portoghese, non volevo entrare per dare fastidio ma comunque per stare in un ecosistema " familiare ", perchè se devo far raid o altre cose so muovermi. Giocando con stranieri non mi è mai capitato questa cosa, sono stato sempre accolto.

4. 1 Week Ago  
    Esperienza pessima con questa gilda. Per giocare a questa espansione si presume che i players siano nella fascia di età 30-35 o anche più e non nella fascia di età compresa tra 5 - 10. Raccondo la mia esperienza -> Premetto che gioco in questo server da tanto tempo ma nel realm pvp e circa 4 mesi nel reaal icecrown... Da quando gioco in questo realm ovviamente pensavo di entrare in una gilda, non per forza per raidare o altro ( anche perchè sono madrelingua inglese e portoghese quindi posso andare ovunque e parlare con chiunque ) ma per sentirmi in una " famiglia ". L'altro giorno il caso ha voluto che in dungeon mi sono trovato nel gruppo con un certo " Trinciarolo " il che facile capire che il nome mi ricorda un italiano e dunque lo contatto subito. Scambiamo due parole e alla fine mi dice di parlare con un certo personaggio ( in tutti i sensi ) di nome lucye. Questo tipo, sgarbato devo dire, si mostra subito con l'area arrogante, dicendomi " attualmente con le gildature stiamo fermi perchè ci sono persone che entrare per mettere disordine e bla bla bla ". Io gli dico in tutti i modi: Amico guarda che io ho figli, casa cazzi e mazzi, uso wow giusto per passa tempo e per uscire dall'ordinario qualche ora e niente lui non ne vuole sapere finchè mi dice " vieni nel canale discord e vediamo ". Mi invita e mi kikka tipo dopo 10 minuti. Ragazzi questo comportamento con un connazionale è inaccettabile e non solo -> Io sono un Developer e mi occupo anche di sviluppo videogiochi e di solito si mettono tutti gli strumenti necessari purchè si vada acreare una bella comunity fondata sulla spensieratezza e sul giocare insieme ma pultualmente il lavoro fatto viene sempre rovinato da questi tipo di players che a mio avviso meriterebbero il ban a livello ip immediato. Ci tengo anche a precisare che solo con italiani ho avuto questo problema. Su icrcrown è pieno di Spagnoli, persone super accoglienti con cui ho passato ore a parlare. Vergogna!