1. [ITA] Onore e Disciplina – Gioca senza stress, solo con il sorriso ?

🏰 "Onore e Disciplina" ti aspetta!

Siamo una gilda italiana attiva, serena e accogliente, dove il gioco viene prima di tutto vissuto con leggerezza e allegria. Niente stress, niente urla, solo tante risate e voglia di divertirsi insieme.
    Qui conta la persona, non il GS. ❤️

🔹 Stanco delle gilde tossiche?
    🔹 Ansia da performance per un loot virtuale?
    🔹 Pretese da lavoro full-time in un gioco che dovrebbe essere un divertimento?

🎯 Allora sei nel posto giusto.

"Onore e Disciplina" nasce per giocare con serenità, costruire un gruppo unito e affrontare i raid con calma, voglia di imparare e, soprattutto, con il sorriso.

✅ Raid organizzati ma senza ansia
    ✅ Nessuno viene giudicato per un errore
    ✅ Qui non esiste il “metti GS o vai via”
    ✅ Anche quando wipiamo… si ride, si scherza, si cresce!

🎯 Cerchiamo:

Giocatori di qualsiasi livello e classe

Persone che vogliono godersi il gioco in compagnia

Raidatori tranquilli, nuovi o veterani

Nessuna esperienza richiesta: ti aiutiamo noi!

💬 Se ti ritrovi in queste parole, manda un /w in game o contattaci su Discord!
    Anche quando il boss non cade, l'importante è che nessuno perda il sorriso. 😊
    Il divertimento è più bello quando è condiviso. ✨

2. Ciao Saro95 mi ritrovo al 100% nel tuo post, per come la vedo io non sarebbe altrimenti. Da anni non gioco a wow (ho smesso a fine cataclysm).
    In che espansione giocate? Orda od Allenza? PVP o PVE? Se scarico il client di gioco c'e posto nella vostra comunità per un vecchietto come me?
    Attendo tue notizie.
    Cordialità.

3. Ciao :),
    si certo. Noi giochiamo la woltk 3.3.5a, siamo in horda e siamo una gilda prettamente PVE. La nostra comunità è aperta assolutamente a tutti!
    Per farti gildare, basta che cerchi la gilda e sicuramente c'è qualcuno ON, oppure scrivi qui in privato se hai difficoltà-

Ti aspettiamo

4. Data la descrizione, questa è la gilda che fa per me. Dal testo però non si capisce in che server siete e quale fazione. Siete orda? Icecrown? Volendo aderire, come si fa? A chi chiedo? Chi contatto?

5. Ciao!
    ci troviamo sul reame "Icecrown" fazione Horda.
    Premi O e cerca la gilda Onore e Disciplina. Contatta chi vuoi, più o meno c'è sempre qualcuno ON.
    Ti aspettiamo :D

6. Salve, vorrei essere gildato, chi posso contattare?

7. Ciao! quando entri in gioco fai una ricerca con " Onore e DIsciplina ". Se ci sono player on, contattali e verrai gildato :)

8. Ciao chi posso contattare per essere gildato ?