Salve a tutti, volevo tornare a giocare un po' easy, e quindi cerco gilda italiana lato orda su server Icecrown :)
'); document.write(''); var yuipath = 'clientscript/yui'; var yuicombopath = ''; var remoteyui = false; } else // Load Rest of YUI remotely (where possible) { var yuipath = 'https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/yui/2.9.0/build'; var yuicombopath = ''; var remoteyui = true; if (!yuicombopath) { document.write(''); } } var SESSIONURL = ""; var SECURITYTOKEN = "guest"; var IMGDIR_MISC = "warmane/misc"; var IMGDIR_BUTTON = "warmane/buttons"; var vb_disable_ajax = parseInt("0", 10); var SIMPLEVERSION = "422"; var BBURL = "https://forum.warmane.com"; var LOGGEDIN = 0 > 0 ? true : false; var THIS_SCRIPT = "showthread"; var RELPATH = "showthread.php?goto=nextoldest&t=467952"; var PATHS = { forum : "", cms : "", blog : "" }; var AJAXBASEURL = "https://forum.warmane.com/"; var CoTTooltips = { rename: true, icons: false, iconsize: 15, qualitycolor: true, overridecolor: { spells: '#839309', items: '', npcs: '#fff', objects: '#fff', quests: '#ffb100', achievements: '#fff' } }; // -->
Salve a tutti, volevo tornare a giocare un po' easy, e quindi cerco gilda italiana lato orda su server Icecrown :)
Non ci sono gilde lato orda,al momento ci sono solo i Marziani Natalizi,ma non te li consigliano,c'hanno il gruppetto loro,raidano solo tra di loro,i pezzi se li assegnano tra di loro con una specie di loot council che fa ridere,parlano di meritocrazia,costanza alla fine equippano solo i loro amici,gilda asoolutamente sconsigliata.
Ho visto che c'è una gilda che si chiama "Partita ITA" è italiana ? Qualcuno sa se reclutano e che gilda è?
Se credi al primo troll che lascia un commento ti auguro buona fortuna :D ; attualmente i "marziani natalizi" sono l'unica gilda orda del server. La gilda è solida ed attiva da 8 mesi oramai e da spazio a tutti compatibilmente al numero massimo dei partecipanti in un raid. Nel periodo "non" estivo ci sono 2 serate icc25 8/12hc + altrettante da 10(bane run) per dare spazio a chi purtroppo rimane fuori dalle main run. Ogni tipo di tossicità viene eradicata al nascere ed è per questo che qualche player tossico probabilmente ne parla male. Per qualsiasi info wispaci in game ciao !
Si non credere a un troll come me che è entrato e ti da una valutazione distaccata e oggettiva credi a alka81 che è il gm della gilda che ti darà di sicuro un commento disinteressato.Ripeto visto che sono un troll,sfortunatamente i Marziani natalizi sono l'unica gilda orda,dico sforttunatamente perchè sono davvero terribili.Non parlo solo del fatto che non sappiano giocare,fossero solo dei nabbi ci sarebbe solo da portare un po di pazienza,il problema è che nonostante sono nabbi se la tirano pure.Il loro sistema di loot è basato su una specie di council loot,nel regolamente c'è la postilla per la quale l'officier (che è un babbo perchè non sanno neanche giocare la loro classe quindi non hanno la facoltà di assegnare pezzi)danno può decidere insindacabilmente di assegnare i pezzi per meritocrazia,ho visto un token hc assegnato a un pala holy sockettato full haste,si chiama Pentola per non far nomi.Alkazzo il tizio che parlava sopra quando organizza le icc 10 preferisce portare degli alt amici suoi a dei main pg,per farti capire le meccaniche di sta gilda.Il fatto che siano l unica gilda italiana li mette anche nella condizione di trattare di merda chi chiede di essere gildato,che viene trattato con sufficienza,quasi come se gli facessero un favore a gildarlo.Io posso solo dirti se tu sai cos'è wow e ti piace giocare a wow prova a entrare da loro 4 giorni e lefti,se esiste una skill loro sono la ant-skill.
Io comunque sono nei Marziani e il mio rank di gilda è quello più basso che esiste, non so neanche 'Membro' per intenderci.. gioco a wow da 20 anni non ho riscontrato le problematiche di cui parla @OOiooiooiooi.. il loot council può piacere come no, le regole sono quelle nessuno obbliga ad accettarle. Detto ciò l'hpala full haste si può giocare xD, mi viene da pensare che qui qualcuno abbia il dente avvelenato per qualche altro motivo
le tue informazioni sono molto dettagliate....io non sono il GM ahahahah. Da quello che scrivi si denota che non sei neanche mai stato in gilda, di conseguenza tutte le tue affermazioni sulla qualità dei suoi componenti non hanno alcun valore oggettivo. Poi se ci dici anche il tuo di nome magari ci facciamo una chiaccherata invece di flammare nell'anonimato...ma dubito che tu lo faccia poichè il modo meschino e tossico con cui esponi le tue idee rifletterà di certo la tua persona.
Minchia arrivate in forze è commovente,mi spiace che non vogliate accettare le opinioni altrui.E' vero tu non sei il gm sei una "renna stellare",guarda alkazzo per quanto mi riguarda puoi continuare a chiacchiera cercarla di portare sul personale,chiamare i rinforzi che vengono a testimoniare che comunque il pala holy si gioca anche full haste,puoi portare anche tutti i membri di gilda,fatto sta che a me non frega un cazzo ne di te,ne della tua gilda l'ho leavata volentieri e ho già scritto sopra il perchè.Un ragazzo ha chiesto informazioni sulle gilda lato orda e io ho risposto a lui,lo ribadisco ovviamente non ci sono gilde orda serie al momento su icecrown ci sono solo i Marziani natalizi.
confermo, la gilda è a tipica conduzione italiana quindi mafiosa. dove il gm tramite loot council assegna item a amici oppure se stesso fomentando una priorità healer se questi dovessero perdere il loot. anche nel caso si dimostrino totalmente incapaci affermando "il pala holy si può giocare tranquillamente full haste" sto parlando di un paladino di nome pentola.
Ecco che si è aggiunto il fidanzatino XD cmq continuate a fare nomi ma non i vostri...questo vi qualifica più di ogni cosa che avete scritto.
Non ho capito pensi di fare il far west? I duelli? Io in game sono Lightcoke pensi che ho paura di te,o pensi che devo chiederti il permesso per dire che la tua gilda è pessima? E' una mia opinione chi cazzo ti credi di essere,se ce la fai ad accettarlo bene sennò comprati un paio di occhiali di legno ed eviti di leggere il forum.
Ma infatti,ma basta fare sti theorycraft ancora dopo 20 anni,la gente ha già provato ogni tipo di setup e il pala holy va full intellect.I pala in questione sockettato full haste infatti è riuscito a fare meno cure del druido al db,ultimo anche a festergut,sotto il druido anche a valitria,cioè ragazzi sono delle bestemmie per chi sa un minimo curare,dare un token hc vinto da altre persone ai roll a un healer cosi performante è un insulto per wow.Se nelle regole di gilda vi affidate alla "meritocrazia/progressione" non potete dare poi i pezzi per simpatia o a chiunque vi lecchi il culo altrimenti è normale che le persone anche senza dirlo si incazzano e covano malcoltento.Poi la nomea che vi fate sul server è questa.