Cerchiamo gilda orda italiana server icecrown o onyxia
Ciao a tutti,
ho già aperto dei post poco tempo fa e ne faccio uno nuovo siccome ho fatto presente a degli amici del ritorno su wow. Abbiamo deciso di iniziare nuovamente questo percorso assieme. Siamo in 3 con circa 6 anni di esperienza sulla wotlk. Prima di iniziare a livellare vorremo sapere se ci fossero gilde italiane attive lato orda, con raid settimanali da 25n/h. Disposti a livellare determinate classi per migliorare i roster dei raid.
Giocavamo su azeroth shard, tloa e forse altri di cui ora non ricordo il nome.
Noi giochiamo su Icecrown e siamo abbastanza attivi, "Marziani Natalizi". (anche io giocavo su AS). In caso siate interessati chiedete di qualche officer online
Che io sappia 2-3 circa. Non tutte raidano in maniera continuativa per quel che so..se qualcuno ha informazioni diverse può smentirmi serenamente.
Lucye, Deathcookie, Namye, Zintrok, Bonzo, Ludosbodav, Kraftos alcuni nomi. Ma basta che cerchi qualche membro online e chiedi a loro di metterti in contatto con officer
Ciao Gattona11, mi sai allora consigliare una gilda italiana orda attiva che fa raid da 25?? Ho spulciato un po' il forum e in effetti non ho letto post in cui non ne parlano bene. Grazie.