1. 2 Weeks Ago  

Cercasi gilda Orda/Ally (Icecrown)

Ciao a tutt*,

Dopo anni di inattività (dai tempi di Frostmourne ) mi piacerebbe tornare a giocare.
    Sto cercando una gilda tranquilla, con un ambiente chill, aperta a tutti e soprattutto senza tossicità o atteggiamenti troppo “tryhard”. L’idea è quella di godersi il gioco in compagnia, senza stress.
    A livello di esperienza ho diversi anni alle spalle, principalmente su WotLK (PVE). Il mio main è sempre stato il prete disci, ma nel tempo ho giocato un po’ tutte le classi e specializzazioni, quindi sono abbastanza flessibile e aperto a qualsiasi necessità.

Sapreste consigliarmi una gilda adatta?

Grazie!

2. 2 Weeks Ago  
    Ciao, se cerchi un ambiente tranquillo, spensierato e per giocare in compagnia, o semplicemente per dire o ascoltare minchiate su DS mentre si gioca, wispami pure per qualsiasi cosa (Deathcookie/Panzercoke/Bubblecoke o qualsiasi pg che termini per "coke" /who).

Faccio parte dei Marziani Natalizi - Orda (dicono che sia gilda tossica https://forum.warmane.com/showthread.php?t=481469 ma sono dentro da 1 anno e 5 mesi circa e ancora devo capire perché la gente è cattiva e denigra senza nemmeno dare spiegazioni e, in ogni caso, la gente è libera di provare e nel caso andarsene).

GG
    Edited: 2 Weeks Ago

3. 2 Weeks Ago  
    Ciao Orcoke, ti ringrazio per la risposta ^^
    Cercate qualche classe, spec o ruolo in particolare?

Grazie!

4. 2 Weeks Ago  
    No, al momento siamo aperti a tutto :) non ci sono ruoli specifici.
    (Tank/healer sono ben accetti sempre e comunque xD)