1. Player ITA Onyxia pre-TBC

Ciao a tutti,
    ultimamente ho notato che su Onyxia ci sono diversi giocatori italiani (sia ally che orda), però non mi sembra di aver trovato gilde ita con numeri buoni per raidare eventualmente in futuro con TBC.
    Se ci fosse un numero di player sufficienti non sarebbe male provare ad unire tutti sotto un'unica gilda (per chi volesse), così da riuscire a creare una community per la prossima expac.
    Al momento siamo io e un mio amico che vorremmo riprendere (anche se io ho un dudu lato orda al 60, ingame Camelio), e volevamo capire com'era la situazione - e soprattutto vedere quanti giocatori italiani ci sono sul server.
    Se ci siete quindi battete un colpo :)

2. Ciao, noi siamo un gruppo di ex giocatori, siamo circa una decina, stiamo rerollando pg per poi fare raid su tbc...l'espansione alla quale tutti giocavamo! Direi quindi che noi saremmo disponibili per creare una gilda, potremmo metterci d'accordo! Fatemi sapere

3. Ciao!
    Alla fine io e altri 3 miei amici stiamo riniziando proprio ora, però sarebbe bello poter ricreare un bel gruppo per TBC!
    Che fazione avete scelto? Noi abbiamo già dei main lato orda, quindi preferiremmo quell'opzione...ma se la maggioranza decide ally non abbiamo problemi a rilivellare un pg!

In game mi trovate lato orda come Camelo o Mojambi, anche se ultimamente entro non spessissimo.

Fatemi pure sapere!

4. Ciao a tutti! Vorrei cominciare a giocare su Onyxia, visto che esiste già questo topic mi unisco....ci sono novità su una eventuale gilda italiana??
    Grazie.

5. Ciao, noi degli italian Style siamo lato ally una trentina di giocatori attivi, 180 in totale, ma come potrete immaginare, ad inizio estate tanti hanno mollato. Attualmente non facciamo raid, stiamo completando i main ed alt in vista di tbc.
    veniteci a trovare nel discord https://discord.gg/r3QfgmhqyX

Vi aspettiamo

6. scusa la risposta in ritardo ma non mi arrivano notifiche...noi siamo lato orda ma siamo pochi, tipo 5 o 6 e stiamo cercando di reclutare

7. Armata Brancaleone se volete raidare e fare progress serio.....gli Taglian style se volete fare o essere social...a voi la scelta..............se scappate dagli style e cercate qualcosa di serio noi ci siamo....for the horde ovviamente...