1. persone con cui giocare

Buongiorno, non sono nuovo nel server, volevo chiedere se nel lato orda ci fosse qualche italiano con cui giocare insieme in maniera molto chill

2. Ciao, se vuoi noi ci infilliamo in qualche pug o al massimo organizziamo delle 10, senza vincoli ne pretese, giusto per divertirci. Siamo già equippati quindi giochiamo giusto 4 fun.

3. per me va benissimo anche io sono quasi full bis vorrei giocare giusto così in maniera tranquilla come ti chiami in game?

4. ci siamo anche io ed un amico, siamo nuovi non molto gearati ma sui 4.5k ci siamo per chillare.

5. Ciao a tutti! Ci sono anche io Zifrate, aggiungetemi pure agli amici

6. ciao zifrate noi siamo su icecrown il tuo personaggio penso sia su lordaeron, non trovo il pg con questo nome
    Edited: April 30, 2025

7. Dannazione! si sono su lordaeron. E' stato un piacere xD

8. May 4, 2025  
    ciao, io sono nuovo nel gioco e mi piacerebbe giocare in compagnia in modo chill con qualcuno. Sono un holy priest con circa 3k gs

9. 2 Weeks Ago  
    ciao scusa per il ritardo se vuoi unirti alla nostra gilda è super chill mi puoi whispare in game mi chiamo Pasquale

10. 1 Week Ago  
    No Disband No Party gilda su icrcrown lato orda vi aspetta!

11. 1 Week Ago  
    Se cercate qualche ita con cui giocare for fun wispate pure akejsha o shadan in game ci trovate praticamente tutte le sere dopo le 9