1. May 18, 2026  

Cerco gilda italiana per tornare a giocare [Icecrown] (Horde)

Sera a tutti,
    volevo sapere quali erano le gilde italiane attive ad oggi nel server Icecrown lato horda, possibilmente non tossiche, con voglia di giocare e crescere insieme. Oppure sono solo un mito ormai?
    P.S Gioco alla wrath da 12+ anni, conosco bene la mia classe principale e sarei disposto ad impararne di altre se c'è il bisogno.
    Buon nerding a tutti

2. May 20, 2026  
    Ciao, se cerchi un ambiente tranquillo, spensierato e per giocare in compagnia, o semplicemente per dire o ascoltare minchiate su DS mentre si gioca, wispami pure per qualsiasi cosa (Deathcookie/Panzercoke/Bubblecoke o qualsiasi pg che termini per "coke" /who).

Faccio parte dei Marziani Natalizi - Orda (dicono che sia gilda tossica https://forum.warmane.com/showthread.php?t=481469 ma sono dentro da 1 anno e 5 mesi circa e ancora devo capire perché la gente è cattiva e denigra senza nemmeno dare spiegazioni e, in ogni caso, la gente è libera di provare e nel caso andarsene).

GG

3. May 21, 2026  
    Grazie mille della risposta, avevo letto qualcosa di voi (apparte il commento https://forum.warmane.com/showthread.php?t=481469) ma non sapevo se eravate ancora attivi dato che, vedendo i logs dei raid, il vostro ultimo risale ad un mese fa circa.
    Cercate classi e spec nello specifico oppure no?

4. May 21, 2026  
    No, al momento siamo aperti a tutto :) non ci sono ruoli specifici.
    (Tank/healer sono ben accetti sempre e comunque xD)

Siamo entrati da poco nel periodo "estivo" quindi i raid da 25 si sono ridotti, ma per il resto c'è vita in game con le 10 o altro ;)

Bella.

5. June 2, 2026  
    wei sono nuovo del server, anche io su Icecrown ed orda. ho cercato i tre player in game su WHO ma non li trovo.
    io in game sono Gundaar
    vorrei unirmi a voi che un amico mi ha parlato bene della vostra gilda.
    fatemi sapere, tengo d'occhio la chat in game ed eventuali risposte qui sul forum

6. June 2, 2026