1. Salve
    Sono un neofita nel server e non molto esperto del gioco. Volevo sapere se state ancora reclutando, premetto che ho appena iniziato e sono di livello basso

  2. Ciao, ci trovi come Dulcis in Fundo, abbiamo creato un nuova guild.

    /who Dulcis in fundo per chiedere informazioni.

  3. Vorrei tornare a giocare ma a giudicare che siamo a fine content. Ci sarà un reset da 0 o il server passerà a Cata? Non vorrei trovarmi a livellare con exp x1 e poi arrivare end level con già tutti i raid di wotlk clearati come mi sembra già è.

  4. IL CORE DEI FARABUTTI HA FORMATO UNA NUOVA GILDA.

    Sta diventando difficile trovare giocatori italiani e molti hanno smesso di giocare. Per questo e altri motivi, abbiamo deciso insieme agli officer degli ex LITTLE ITALY di unire i due gruppi principali di raid e formare una nuova gilda. VI lascio il link del TOPIC che riguarda la nuova gilda.

    Abbiamo unito le forze con gli ORDA per mantenere la community di Lordaeron italiana ancora attiva! In più si prospetta un gruppo davvero forte visto che sono stati selezionati i membri più promettenti delle due vecchie gilde Farabutti e Little italy. Entrambe le gilde faticavano a compensare ruoli con giocatori italiani che dopo il periodo di lockdown sono diventati sempre di meno. Unendo le gilde manteniamo i player volenterosi attivi.
    Edited: December 9, 2021

  5. http://forum.warmane.com/showthread....75#post3132675
    Link al Topic della nuova gilda. Vi chiedo gentilmente di non postare più messaggi in questo topic visto che la gilda <I Farabutti> non è più attiva.

  6. Salve, ho scaricato nuovamente il gioco dopo molto tempo, ma come server mi da Frost come base, vorrei capire e sapere come si cambia per passare Lordaeron, grazie mille per l'aiuto

  7. Salve, se siete ancora attivi e disposti a reclutare sono interessato.

First ... 345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •