1. Frostmurne Orda - Genesis Rebørn

    GENESIS REBØRN - Gilda Italiana Orda - Frostmurne Realm

    Salve a tutti,
    Volevo annunciare a tutta la community Italiana che ha intenzione di giocare su Frostmurne che la gilda GENESIS REBØRN sta cercando persone per completare/ampliare il proprio gruppo.
    Siamo dei ragazzi che negli ultimi anni hanno avuto varie esperienze su server privati italiani e non, abbiamo quindi deciso di riunirci per dare vita ad un nuovo progetto su questo server.
    Il nostro obiettivo è riuscire a completare tutti i vari content che si presenteranno di fronte a noi, in un clima sereno, maturo, spensierato ma allo stesso tempo serio nei momenti di raid.
    I giorni di raid sono Martedì e Domenica nei quali sfruttiamo entrambi gli ID per clearare tutto il content attuale; richiediamo presenza costante e impegno massimo per le serate dedicate al progress con orari 21.00-00.30, nonché una buona conoscenza della propria classe e dell’espansione.

    Progress Raid 25Man
    Obsidian Sanctum 3D Cleared
    Naxxramas 15/15 Cleared
    The Eye of Eternity Cleared
    Ulduar 13/13 Cleared
    Ulduar HM 9/9 Cleared
    Algalon Cleared
    Onyxia Cleared
    ToC 5/5 Cleared
    ToGC 5/5 Cleared
    ICC 12/12 Cleared
    ICC HC 12/12 Cleared
    Ruby Sanctum HC Cleared
    Il Progress di ICC HC è stato fatto senza il Buff. Eccetto Lady, Sindragosa, Putricide e Lich King

    Progress Raid 10Man
    Ulduar HM 9/9 Cleared
    Algalon Cleared
    ToGC 5/5 Cleared
    ToGC Tribute 50Try Cleared
    ICC 12/12 Cleared
    ICC HC 12/12 Cleared
    Ruby Sanctum HC In Progress


    Reclutiamo:
    Attualmente le gildature sono sospese, causa l'impossibilità di offrire spot in raid.

    Le gildature rimarranno sempre aperte sia per player con ottime conoscenze della propria classe e del content, che avranno la possibilità di dimostrarsi meritevoli di un posto in raid; che per chiunque voglia affrontare questa esperienza di gioco in nostra compagnia.

    Per ulteriori informazioni e domande potete contattare privatamente su Discord : Sulfire#9132 oppure Putio#5284
    Edited: April 13, 2021 Reason: Ultimo Update RS 25 HC CLEARED

  2. Ma che sei Putio?
    Quello che doveva andare a destra a sapphiron?

  3. Ti ho aggiunto su Discord, io comunque principalmente gioco Rogue visto che necessitate

  4. Ti ho aggiunto su Discord, io comunque principalmente gioco Rogue visto che necessitate
    Ti ho accettato la richiesta così parliamo li.

  5. May 6, 2020  

  6. May 24, 2020  
    Update Completamento del Progress della Season1 PvE

  7. May 29, 2020  

  8. June 3, 2020  
    Update: Nuovo reclutamento aperto. Trovate i contatti nel primo messaggio.

  9. Ciao, volevo sapere se eravate disposti ad invitare 2 persone nella vostra gilda.
    Siamo un Warlock Destro ed un DK UH e siamo in cerca di una gilda italiana per poter fare raid e giocare serenamente in compagnia.
    Ho inviato la richiesta di amicizia su discord (Oscuryon)

  10. July 7, 2020  
    Update: Nuovo reclutamento aperto. Trovate i contatti nel primo messaggio.

  11. Ehi ciao,
    Siamo 3 amici e vorremmo unirci alla vostra gilda.
    È possibile?
    Grazie

  12. Ciao, sono Putio, non so se mi hai già aggiunto su Discord, in caso contrario mandami pure la richiesta di amicizia che scambiamo due parole la ;)


  13. Update Progress Freya e Council HM
    Update Recruit

  14. Update Recruit

    "Cerchiamo persone costanti e capaci per rimpiazzare delle mancanze al nostro roster."

123 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •