1. Frostmourne o Icecrown?

    Salve, ritorno su wow dopo qualche anno di pausa. La domanda è semplice, quale dei due server scegliere? Inoltre ci sono gilde attiva prevalentemente pve, e magari pvp for fun?
    Grazie

  2. Ciao, bentornato!
    Ci sono gilde italiane sia su icecrown che su frostmourne, sia ally che orda.
    La scelta della fazione spetta solo a te e dipende solo dai tuoi gusti, mentre la scelta del server dipende principalmente da che tipo di gioco tu voglia fare:
    Icecrown è l'espansione wrath of the lich king alla sua ultima fase, sono già usciti tutti i raid del gioco e tutti i boss in tutte le modalità; non c'è progress dei contenuti della wotlk ma non ti obbliga a "rushare" tantissimo come invece fa il server frostmourne.
    Il server frostmourne, appunto, dura un anno ed ogni anno viene resettato e ricomincia. Durante quell'anno, parte dalla prima patch della wotlk (la 3.0.0) ed ogni tot mesi si "aggiorna" alla patch successiva, introducendo nuovi raid/boss/gear e contenuti. Alla fine dell'anno di frostmourne, il server viene resettato ed i pg creati lì sopra vengono trasferiti su Icecrown o su Lordaeron.
    Decidi tu in base a quanto tempo hai per giocare, ed in base a quali contenuti ti interessano maggiormente! :)
    Se vieni su Icecrown, lato ally, la gilda Mai Una Gioia è sempre contenta di valutare candidature di nuovi membri!
    A presto!

  3. Ciao sono un nuovo giocatore su Frostmourn lato ally. Ad oggi non trovo una gilda italiana per raidare e mi sto arrangiando alla bene o meglio. Stavo cmq valutando di andare su ice. Ho scoperto dal tuo post questa cosa di loop e del reset del server e ho alcune domande:
    1 - il reset avviene il 31 dicembre o c è un giorno preciso?
    2 - posso scegliere io dove trasferirmi dopo?

    Grazie

  4. Ciao, se vuoi rimanere su Frostmourne alleanza,aggiungi agl'amici Umberto e scrivimi appena mi vedi online. Siamo una gilda composta da un gruppo di amici e siamo sempre alla ricerca di nuova gente per poter fare in futuro raid da 25 full italiani

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •