1. Cerco gilda orda ita

    Ciao a tutti cerco Gilda Orda ita per provare in modo rilassato e senza troppi impegni questa espansione, avendo poco tempo ad Agosto, non avendola mai giocata
    Conosco le espansioni fino a TBC quindi volendo penso di muovermi fast.
    Le classi che stavo valutando sono :
    - Shamano Ele/enha (Tauren o Troll) (già provato in tbc)
    - Pala retri Belf (mai giocato oltre liv 20)
    - DK (una volta tirato su un pg al 55) (mai giocato)

    Premetto : ho messo in pausa l'offy in quanto non avevo tanto tempo da impiegarci d'estate, negli orari in cui raidavo lavoro e non riuscivo a stare dietro a tutti. Se cercate un farmer h24, non sono la persona giusta xD
    Quindi per il momento cerco un approccio tranquillo per conoscere questa espansione mai giocata, curiosare e vedere un po', senza escludere in futuro di provare a raidare
    Edited: July 31, 2021

  2. ciao anche noi stiamo cercando una gilda vuoi unirti a noi? abbiamo scritto questo http://forum.warmane.com/showthread.php?t=438432 quindi se ti interessa scrivici pure anche su discord

  3. Vediamo chi risponde e mi unisco.
    Io cerco un approccio tranquillo e, su questo sono categorico, ORDA.
    Mi manca troppo Orgrimar xD

  4. Ciao, su icecrown lato Horda ci siamo noi Guinness ITA, siamo una gilda numerosa e organizziamo regolarmente 3 icc 25 a settimana. Per quanto riguarda il progress stiamo a 12/12 icc 25 hc. Per ulteriori info contattateci pure in game o su discord: Luciano#9855

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •