1. Icecrown Gilda Italiana " Avanguardia " cerca Giocatori!

    Salve a tutti i player Italiani di Warmane, noi delle gilda "Avanguardia" cerchiamo player nuovi, e non, per ampliare il nostro roster che già conta 300 membri attivi al momento, al momento facciamo ICC 8/12 - 10/12 , RS HC, e altro, siamo un forum, amici persone che condividono serate, se volete entrare in una famiglia Online, sarete i benvenuti, siamo tante persone che hanno anche concluso il content, LoD, RS25HC.
    Vi lascio di seguito i miei Nick sul server e il mio Discord, per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione!
    Stelediurna
    Steleaurea
    Centoquattro
    Checiorta
    Bellsturilog
    Curoduro

    Discord: RoMPowA#1851

    Grazie a tutti ragazzi :)



  2. UPDATE

    La nostra gilda "Avanguardia" continua col farm del content end game, sono già 4 id di fila che viene concluso il LoD alle 22:30 con start alle 21:30 tutto oneshot, abbiamo inoltre concluso run for fun come bane mono-mono o bane 10 dudu.
    Il risultato più importante è stato raggiunto ieri sera con la Kill, dopo pochissimi try, di Halion 25hc, siamo così ufficialmente la prima gilda ITA su Icecrown a concludere con successo il raid finale di WoTlk, complimenti a tutti!

    Edited: March 30, 2022

  3. Complimenti per i nick ahahah! Li ho aggiunti tutti appena ti vedo on ti contatto... vengo da lordaeron dove sono arrivato a 5.5 (con drop sculati devo ammettere) di gs per poi rendermi conto (ero andato su lord per esperienza 1x, non per hardcore content) che tutti i boss erano MOLTO buffati rendendomi le cose troppo difficili. Ho sempre giocato su server instant 80 pvp ed ero andato su lord per provare l'esperienza 1x e pve ma mi sono reso conto che è troppo difficile per me oltre che la community troppo tossica e pesante...

  4. Salve a tutti i player Italiani di Warmane, noi delle gilda "Avanguardia" cerchiamo player nuovi, e non, per ampliare il nostro roster che già conta 300 membri attivi al momento, al momento facciamo ICC 8/12 - 10/12 , RS HC, e altro, siamo un forum, amici persone che condividono serate, se volete entrare in una famiglia Online, sarete i benvenuti, siamo tante persone che hanno anche concluso il content, LoD, RS25HC.
    Vi lascio di seguito i miei Nick sul server e il mio Discord, per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione!
    Stelediurna
    Steleaurea
    Centoquattro
    Checiorta
    Bellsturilog
    Curoduro

    Discord: RoMPowA#1851

    Grazie a tutti ragazzi :)
    Ciao, fate anche pvp o solo pve?


  5. Complimenti per i nick ahahah! Li ho aggiunti tutti appena ti vedo on ti contatto... vengo da lordaeron dove sono arrivato a 5.5 (con drop sculati devo ammettere) di gs per poi rendermi conto (ero andato su lord per esperienza 1x, non per hardcore content) che tutti i boss erano MOLTO buffati rendendomi le cose troppo difficili. Ho sempre giocato su server instant 80 pvp ed ero andato su lord per provare l'esperienza 1x e pve ma mi sono reso conto che è troppo difficile per me oltre che la community troppo tossica e pesante...
    Grazie per i nick hahaha io sono Sangennaro, ho fatto io la foto quindi non si vede :P.
    Comunque ci si becca in game! per trovarci facilmente basta che cerchi Avanguardia in "who", trovi sicuro qualcuno on a qualsiasi ora

  6. Salve , come faccio a contattare qualche officer o chiedere qualche info sulla gilda per poterla joinare ? :) grazie

  7. Salve , come faccio a contattare qualche officer o chiedere qualche info sulla gilda per poterla joinare ? :) grazie
    Ciao, basta che scrivi a qualcuno in game. Ci trovi facilmente cercando Avanguardia tramite "who" e filtri per Guild.
    In alternativa puoi scrivere su discord a RoMPowA#1851

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •