1. < I N P S > - Welfare di WoW. Nuova gilda Lordaeron.

    DOPO 2 ANNI LA GILDA non è più attiva. GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO A QUESTA EPICA AVVENTURA!

    Siamo in ALLEANZA

    Dalle Ceneri delle gilde italiane storiche di Lordaeron, I Farabutti dell'Alleanza e Little Italy dell'Orda, nasce una nuova gilda che ha come scopo quello di arrivare tra le migliori gilde del realm!

    Salve a tutti, in game sono Gisse, capogilda della nuova gilda Alleanza italiana < I N P S > Cerchiamo nuovi giocatori volenterosi di partecipare ad un gruppo progress da Raid 25 Heroic. Al momento sono amesse tutte le classi!

    Premessa: Lordaeron e' un realm HARDCORE. Il Contenuto PVE del realm e' notevolmente Buffato/Potenziato per rendere l'esperienza piu' divertente, vista la facilita' del contenuto blizzlike. Questo rende la sfida al PvE WoTLK un esperienza nuova e soddisfacente.

    Cerchiamo giocatori disposti ad impegnarsi, a tryhardare e minmaxare il DPS e l'healing. Ma anche giocatori alla prima esperienza che amano i giochi difficili.

    La gilda nasce dall'unione di due gruppi italiani del realm, con giocatori esperti ma anche novizi promettenti.
    Se siete interessati non esitate a contattare Gisse in game. Oppure scrivete in chat /Who I N P S e mandate un Whisper ad un membro per farvi invitare!

    Lo scopo e' quello di completare TUTTO IL CONTENT HEROIC e di arrivare tra le top gilde del server. Al momento abbiamo 2 Gruppi da raid 25.

    Aggiornamento 2022: IL LICH KING 25 HEROIC e' caduto! siamo ufficialmente la prima gilda ITALIANA ad essere riuscita nell'impresa ! Complimenti a tutte le persone che hanno contribuito per compiere questa piccola ma grande impresa dove tanti prima di noi si sono arresi! :)
    Siamo sempre attivi sul server e le attivita' di gilda continuano ogni settimana. Al momento siamo la Gilda RANK#4 della leaderboard del server!


    Il Progress del nostro primo gruppo:
    ICC 10 Normal 12/12
    ICC 10 HC 12/12
    TOGC 25 INSANITY 5/5
    ICC 25 Normal 12/12
    ICC 25 HC 11/12 LadyDw Hc presto
    RS 25 HC 4/4

    http://armory.warmane.com/guild/I+N+...daeron/summary



    Edited: November 10, 2023 Reason: progress

  2. per qualsiasi dubbio/domanda potete scrivere in questo topic
    Edited: December 10, 2021

  3. Reclutamento aperto
    G1 pp 25 hc progress, cerchiamo healers: Hpala,Disco priest + possibile backup
    G2 Reclutamento aperto per qualsiasi ruolo
    Questo è un server hard mode, quindi nei raid massimo impegno e tryhard
    Per i social il reclutamento è aperto siete i benvenuti

  4. Salve bella gente, sono da poco approdato sul server e sarei interessato. Come faccio per farmi gildare? Grazie

  5. Sale a tutti, mi scuso in anticipo se sto scrivendo nella sezione sbagliata. Sono un vecchio giocatore dei Farabutti e apprendo solo adesso la notizia della fusione con Little Italy. Ho giocato intensamente nel 2020 ma per motivi personali non gioco da un bel pò. I miei pg sono Galanzar e Bellatrixs. Ho intenzione di vendere il mio account di gioco e mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato ad acquistarlo
    Edited: January 1, 2022 Reason: missing information

  6. Salve bella gente, sono da poco approdato sul server e sarei interessato. Come faccio per farmi gildare? Grazie
    Contatta Gisse in game o qualsiasi membro della gilda

  7. Lich king 10 Heroic finalmente e' stato buttato giu, prima gilda Italiana di Lordaeron ad esserci riuscita!
    Gz a tutti i partecipanti


    Edited: October 6, 2022

  8. Ciao a tutti, sono interessato ad approdare sul server Lordaeron. Desidererei essere contattato gentilmente su discord, il mio tag è: Raygarm/Pretofilo#7216
    In breve vorrei parlare con GM o un officer per quanto riguarda la classe che più vi necessita, sono un healer e posso livellare ed usare qualsiasi classe di vostra necessità. Attendo un messaggio su ds per poter parlare serenamente :)
    Edited: March 20, 2022

  9. Salve,
    Avete un canale discord di gilda per caso?

  10. Salve,
    Avete un canale discord di gilda per caso?
    Te lo mando in privato. Se qualcun altro ne ha bisogno mi contatti

  11. Ciao, sono nuovo in questo realm, come faccio ad essere inserito nella gilda ?

  12. Abbiamo iniziato una breve pausa estiva, i Raid principali da 25 riprenderanno agli inizi Settembre

    Per chiunque fosse interessato ad essere gildato potete contattare : Gisse, Barkskin, Antibe, Cipollone, Malanova, Cagnadina, Cryuss o qualsiasi altro membro di gilda.
    Utilizzate la chat /global vi bastera' chiedere di una gilda italiana e qualche mebro vi contattera' sicuramente
    Edited: May 7, 2023


  13. Salve, se siete ancora attivi e disposti a reclutare sarei interessato ad unirmi alla vostra gilda, anche se comporta passare in Ally :)

  14. Abbiamo interrotto i Raid e così si conclude la storia degli INPS, mi dispiace avvisare i nuovi giocatori che non ci saranno piu attività di gilda, e resteremo inattivi. Alcuni giocatori bazzicano ancora nel server, auguro alla community italiana su questo realm il meglio, spero riusciate a vivere un esperienza come quella che abbiamo creato negli INPS. Mi dispiace non poter garantirvi piu le attività di gilda come in passato ma i tempi purtroppo cambiano e le cose belle hanno sempre una fine. Grazie ancora a tutti quelli che ci sono stati e gli interessati, buona fortuna e buon game a tutti!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •