1. Frostmourne season 3

    Salve a tutti!

    Da quello che ho capito la nuova season partirà verso metà aprile.
    Mi stavo chiedendo se ci fossero delle gilde ita che stanno già programmando di rollare sulla nuova season.

    Ally o orda

    Preferibilmente non hardcore
    Grazie!

  2. mi associo alla ricerca della gilda, horde o ally indifferente, rollerò shaman credo. Dovremmo essere in 3 o 4 amici tra l'altro

  3. mi associo alla ricerca della gilda, horde o ally indifferente, rollerò shaman credo. Dovremmo essere in 3 o 4 amici tra l'altro
    ciao! hai un pm!

  4. Ciao! Avendo giocato le ultime 2 stagioni di FM vorrei passarvi delle informazioni:
    Di gilde italiane su FM ce ne stanno solitamente una per fazione, durante la prima stagione quella ally alla fine di ulduar aprì le gildature anche alle persone non italiane e quella horde continuò con solo italiani fino a metà icc.
    Per la stagione 2 in ally c'è stata una gidla che poi ha disbandato verso ulduar e a toc ne è comparsa un'altra, ma tbh non so come siano messi(non so quanti siano e come siano messi a raid).
    In horde verso uld ne è comparsa una, ma avevano 15 giocatori e il GM era un po' "particolare". Hanno disbandato una volta arrivati a ToC.
    Giocatori singoli se ne trovano in giro, nella mia gilda (che è internazionale) avevamo un gruppetto di 7-8 italiani, alcuni che già si conoscevano ed altri che sono trovati assieme. Quindi un numero di giocatori c'è, ma son molto sparpagliati.
    Non so i vostri orari di raid, ma considerate che normalmente il 70% delle gilde su FM cominciano a raidare tra le 19 e le 20, quelle americane fanno i notturni, per ora ho trovato solo le mie gilde che cominciavano alle 21.30 ed erano le uniche delle fazioni in cui stavo.
    Spero possiate trovare qualcuno, buona fortuna o/

  5. Precisazione: La gilda orda in Season 1 fece tutto con solo italiani Naxx 25 - Algalon . Toc 25Hc - Lk 25 Hc - Rs 25 Hc

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •