1. Abuso PVP: come segnalare?

    Ciao a tutti. Sto cvercando di livellare, ma vengo ucciso continuamente da player più volte ripetutamente mentre sto cercando di fare le missioni.
    Ho preso nota dei nomi per segnalarli...come devo fare? Va bene che uno mi uccida una volta, ma che mi aspetti per farmi rinascere e uccidermi ancora e ancora e ancora, non credo sia proprio lecito.

    Aiutatemi, grazie!

  2. If it's red, it's dead. Se vuoi giocare ad un gioco che non abbia pvp, wow non fa per te secondo me :D

  3. registra un video e caricalo e linkalo al GM nel ticket se ti hanno reskillato più volte , se fosse il caso il GM prenderà provvedimenti o meno . Anche se ho i miei dubbi

  4. Benvenuto in una delle comunity più tossiche esistenti, dove la gente non ha un cazzo da fare se non rompere le balle al prossimo e dove i GM approvano e incoraggiano questo tipo di comportamenti perchè (come hanno scritto poco sopra) "se sei rosso sei morto"... poco importa se tu sei livello 24 e loro livello 80 con 6,5k di gs.... l'onore e il fair play non è di questo gioco...

  5. Benvenuto in una delle comunity più tossiche esistenti, dove la gente non ha un cazzo da fare se non rompere le balle al prossimo e dove i GM approvano e incoraggiano questo tipo di comportamenti perchè (come hanno scritto poco sopra) "se sei rosso sei morto"... poco importa se tu sei livello 24 e loro livello 80 con 6,5k di gs.... l'onore e il fair play non è di questo gioco...
    Qui abbiamo un pro player deduco..... :P Prendetela con allegria che è un gioco amici! Se vi gankano, spegnete il pc ed uscite, oppure diventate forti ed uccideteli indietro :D

  6. Qui abbiamo un pro player deduco..... :P Prendetela con allegria che è un gioco amici! Se vi gankano, spegnete il pc ed uscite, oppure diventate forti ed uccideteli indietro :D
    No, nessun pro player, semplicemente un affezionato del gioco che ha militato per un po' di anni su warmane e ne ha viste di ogni genere.

    Sono comunque concorde pure io che in caso di impossibilità di giocare, tanto vale spegnere il gioco e pensare ad altro o cambiare totalmente zona... spesso portare altri player della propria alleanza per farsi dare una mano contro il pirla di turno porta solo a farne arrivare in massa altri e a rendere la zona di turno ingiocabile per chiunque (questo quando si ha la fortuna di avere alle spalle una gilda che ti dà una mano ovviamente)... tanto vale lasciar perdere e andare altrove.

  7. Verissimo! Anche gli scontri gilda contro gilda sono una bella parte di world of warcraft oltre al solito, noioso e ripetitivo pve! :)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •