1. May 22, 2022  

    Aiuto problemi accesso

    Ciao a tutti era dallo scorso anno che non giocavo, oggi ho provato ad accedere e mi dava un errore nel quale veniva richiesta una patch, ho provato a riscaricare il gioco dalla sezione download, ma adesso non accede proprio, è come se cercassi di accedere al server ufficiale, ho controllato il realmlist ed è corretto, ho provato a togliere la spunta su sola lettura, ma non va, mi da sempre sola lettura, ho provato a riavviare più volte.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(((
    Grazie

  2. May 23, 2022  
    penso tu debba riscaricare il client di 3.3.5

  3. May 23, 2022  
    Ciao a tutti era dallo scorso anno che non giocavo, oggi ho provato ad accedere e mi dava un errore nel quale veniva richiesta una patch....
    devi loggare usando l'account name, non l'indirizzo email

  4. May 23, 2022  
    Sisi, fatto alla fine oggi mi ha fatto accedere, però non c'è più il mio personaggio :''''( Non sapevo che venissero cancellati se non si entra per tanto tempo:''(

  5. May 23, 2022  
    Sisi, fatto alla fine oggi mi ha fatto accedere, però non c'è più il mio personaggio :''''( Non sapevo che venissero cancellati se non si entra per tanto tempo:''(
    dipende, su che realm giocavi e che livello era il tuo pg?

  6. May 23, 2022  
    Ehh non lo ricordo proprio il realm, il livello era più o meno 35 se non ricordo male

  7. May 23, 2022  
    se era su "Frostmourne" durante 15 Aprile 2020 -> 14 Aprile 2021 = il pg è perso
    se era su "Frostmourne" durante 15 Aprile 2021 -> 14 Aprile 2022 = Il pg lo puoi recuperare trasferendelo su icecrown:
    https://www.warmane.com/account -> service
    Seleziona "Frostmourne - S2" come realm

    [Frostmourne è settato per avere avere 1 anno di vita]

    Se era su un altro realm, nel caso di pg inferiroe lvl 30 è perso per sempre per inattività: http://forum.warmane.com/showthread.php?t=443191

  8. May 23, 2022  
    Ok ri ringrazio, adesso controllo quando ho creato l'account! :)

  9. Ciao a tutti, non so se faccio bene a scrivere qui o se devo arire un nuovo topic: ho scaricato MoP ma all'avvio si apre una finestra dove viene scritto: " impossibile scaricare i dati. controlla la tua connessione di rete. Ulteriori informazioni disponibili su (e mette un link a battle.net). Non so se sono stato chiaro nell'esposizione, se potete darmi una mano ve ne sarei grato :)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •