1. LF Gilda

    Salve a tutti,

    Sono un player di WoW di lunga data, dopo anni di inattività mi è risalita la scimmia, quindi eccomi qua.

    Ho intenzione di giocare su uno dei server dove sia possibile boostare il personaggio al livello 80 (giocherei su Lordareon, ma ad 1x purtroppo non ho il tempo materiale per expare in tempi decenti)

    Sapete dirmi su quali server ho possibilità di trovare gilde ITA? La fazione non è un problema, come classe giocherò sicuramente un Dudú.

    Grazie in anticipo a qualsiasi anima pia riesca a darmi info c:

  2. Come te pure io dopo anni sono tornato, e ti posso dire che personalmente il migliore è Icecrown come server, è un x7 quindi livelli a modo, e ci sono gilde Ita, in ally ci stanno Mai una gioia e Ninja looters, in orda Avanguardia da quello che ho visto.
    Non so come è distribuita la popolazione tra orda e ally, ma è il server più affollato per il pve.
    Spero di esserti stato di aiuto :)

  3. Come te pure io dopo anni sono tornato, e ti posso dire che personalmente il migliore è Icecrown come server, è un x7 quindi livelli a modo, e ci sono gilde Ita, in ally ci stanno Mai una gioia e Ninja looters, in orda Avanguardia da quello che ho visto.
    Non so come è distribuita la popolazione tra orda e ally, ma è il server più affollato per il pve.
    Spero di esserti stato di aiuto :)
    Grazie mille per le info, alla fine ho optato per Icecrown come da te consigliato :)

  4. Figurati! Se hai scelto Ally e ti serve una mano per livellare o dungeon, visto lo sto facendo pure io, lasciami pure il nome che ti aggiungo :)

  5. Figurati! Se hai scelto Ally e ti serve una mano per livellare o dungeon, visto lo sto facendo pure io, lasciami pure il nome che ti aggiungo :)
    Guarda alla fine ho boostato il PG all'80 un po' perché non me ne veniva di livellare per la 100ima volta, e un po' perché altrimenti starei sempre in coda su Icecrown x)

    Ti ringrazio lo stesso, comunque il mio PG si chiama Zaenarkan, ti lascio il nick casomai ci si beccasse in game :)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •