1. Esistono gilde italiane su icecrown?

    esistono gilde italiane lato orda e ally?

  2. Siamo in due, da quando ha chiuso avanguardia non trovo nessuna gilda ita lato orda..

  3. Ne facciamo una? Sono ally, ma posso fare un orda dk, cosi lo livello veloce, e intanto whispiamo e vediamo se troviamo italiani, tanto qua manco rispondono, ho paura sono tutti senza gilda o sparsi

  4. Ne facciamo una? Sono ally, ma posso fare un orda dk, cosi lo livello veloce, e intanto whispiamo e vediamo se troviamo italiani, tanto qua manco rispondono, ho paura sono tutti senza gilda o sparsi
    Si, nome in game?


  5. Ragazzi, ma poi avete portato avanti la creazione? Ally o Orda?

  6. no perchè non trovo mai il tizio on sfortunatamente, se mi lasci il nick ti whispo in game e la facciamo è uguale ally o orda per me, dimmi tu

  7. no perchè non trovo mai il tizio on sfortunatamente, se mi lasci il nick ti whispo in game e la facciamo è uguale ally o orda per me, dimmi tu
    Accidenti, sono arrivato in ritardo, ho visto che hai già creato in Ally... purtroppo io ho tutti i PG in Orda... vabbè ci beccheremo in game ;).

    Se qualcuno è a conoscenza di gilde ITA lato orda, faccia il nome.

  8. Araldi di Hello Kitty ci stanno in orda

  9. Accidenti, sono arrivato in ritardo, ho visto che hai già creato in Ally... purtroppo io ho tutti i PG in Orda... vabbè ci beccheremo in game ;).

    Se qualcuno è a conoscenza di gilde ITA lato orda, faccia il nome.
    Araldi di Hello Kitty ci stanno in orda

  10. Accidenti, sono arrivato in ritardo, ho visto che hai già creato in Ally... purtroppo io ho tutti i PG in Orda... vabbè ci beccheremo in game ;).

    Se qualcuno è a conoscenza di gilde ITA lato orda, faccia il nome.
    Guarda noi ne stiamo fondando una, al momento solo una esiste, giusto per avere l'alternatva, se vuoi lasciami il nome ti whispo in game

  11. Il nome del main pg è Acheronte
    Comunque ti addo nei friend e se ti vedo online (Pippobaudo giusto?), ti whispo :)

  12. scusate ma a voi funziona il gioco? a me si blocca da ore su "Retrieving character list"

  13. Direi di si, io non ho nessun problema...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •