L'unico menzognero qui sei tu.

Hai aperto una gilda alleanza su Icecrown di nome Orsetti Barzotti Italici si o no? Si!
Ne hai aperta un'altra in orda di nome RooRItalia sempre su Icecrown si o no? Si!
per poi riaprirne ancora un'altra con lo stesso nome in alleanza su Onyxia (appunto il tema di questo thread), si o no? Si!

Facendo una ricerca in Armory, solo tra queste tre gilde quante ne esistono ancora? Nessuna!

Se non sbaglio, l'unico a poter chiudere definitivamente una gilda è il GM in carica, cioè la persona che detiene tutti i controlli, che saresti tu!

Sinceramente sarebbe stato più cortese avvertire dell'imminente chiusura, così, tanto per gentilezza. Ma da ciò che si evince dal linguaggio che usi, pensi di fare lo splendido e intrattenere tutti con le tue frasi fatte e riciclate quando in verità, ti mostri solo come un gran maleducato e cafone!

Ora, capiamoci, a me non frega niente di quante gilde apri e chiudi a tuo piacere. Quello che non mi va, è che hai chiuso senza avviso e te la sei data a gambe levate con TUTTO QUELLO CHE C'ERA IN BANCA!!! Roba che anche io ho generosamente contribuito a donare per il bene della gilda: Gold; cloths vari, diversi items, ecc. ecc.

Questo non è accettabile. E sono io a consigliare a te di cambiare gioco perché è ovvio che gli MMORPG non fanno per te, e ormai la tua reputazione te la sei fottuta da solo!