Salve,
Da poco mi sono registrato a questo server per provarlo e vedere come si comporta, soprattutto sul PVE, mi chiedevo innanzitutto se ci sono altri italiani sul server MoP Frostwolf e se esistono gilde di italiani attive lato ally o orda sul server in questione, ma la stessa domanda ovviamente vale anche per gli altri server.
In attesa delle vostre risposte porgo a voi tutti i miei saluti,
Olandèse Volante
