1. Giocatori Italiani ne abbiamo?

Salve,
    Da poco mi sono registrato a questo server per provarlo e vedere come si comporta, soprattutto sul PVE, mi chiedevo innanzitutto se ci sono altri italiani sul server MoP Frostwolf e se esistono gilde di italiani attive lato ally o orda sul server in questione, ma la stessa domanda ovviamente vale anche per gli altri server.

In attesa delle vostre risposte porgo a voi tutti i miei saluti,

Olandèse Volante

2. Ciao, benvenuto.
    Il server mop di warmane è veramente poco popolato d abbastanza poco seguito dallo staff di warmane stesso. Il server wotlk che si chiama Blackrock è full pvp instant 80 ed instant prebis gear. Nei server Icecrown, Lordaeron e Frostwolf troverai tanti italiani sia ally che orda con cui giocare e divertirti in pve ed in pvp!

3. Intanto grazie per aver risposto almeno tu, per adesso non ho ancora incontrato nessun italiano e tantomeno ho visto online giocatori o gilde che avessero l'aria di essere italiani, questo ne sul frostwolf ne su frostmourne, il server istant 80 mi pare di capire sia dedicato solo al pvp quindi non mi interessa perchè io sono qui per il pve, gli altri ancora non li ho provati.

4. Nessun problema, figurati. Come ti ho detto, frostowlf è pressochè deserto quindi non penso troverai nulla lì :P
    Se giri qua nella sezione italiana tra i vari ultimi thread troverai sicuramente i vari messaggi di reclutamento delle gilde italiane (ally ed orda) di ciascun server. Chiaramente, il più popolato (e quindi il più "abitato da italiani") è Icecrown, ma anche sugli altri trovi gilde. Buon game!

P.S.
    Non aspettare di incontrare fisicamente in gioco qualcuno con un nome italiano o che appartenga ad una gilda il cui nome sembri italiano: usa il comando /who del gioco e whispa!