Ciao a tutit, ragazzi!
Sono nuovo da queste parti e ho giocato solo su un server sudamericano finora. Purtroppo dopo anni che non ci giocavo più, ho scoperto che il server è deserto ormai.
Vorrei chiedervi le differenze tra i vari regni, ossia le differenze tra Lordaeron e Frostmourne perchè oltre ai rate, non ho capito più nulla.
Potete aiutarmi a decidere in quale creare il mio personaggio?
Grazie in anticipo!

