Sono nuovo da queste parti e ho giocato solo su un server sudamericano finora. Purtroppo dopo anni che non ci giocavo più, ho scoperto che il server è deserto ormai.
Vorrei chiedervi le differenze tra i vari regni, ossia le differenze tra Lordaeron e Frostmourne perchè oltre ai rate, non ho capito più nulla.
Potete aiutarmi a decidere in quale creare il mio personaggio?
Cmq:
Lordaeron: x1 rate
Il PvE è reso piu difficile: i Raid boss di wotlk hanno piu hp, fanno piu danno ed il "berserk timer" è piu corto.
E' stato lanciato a settembre 2015 quindi sono parecchi anni che ha raggiunto i Raid di ICC e RS.
E' indicato per gli "hardcare pve" player (ed in piu su questo realm NON si può comprare il gear sul sito coi Coins che si ottengono donando)
Frostmourne: x7 exp, x3 per gold/prof/rep
E' un realm progessivo che si resetta ogni 12 mesi. Comincia emulando la patch 3.0 (naxxramss wotlk) e passa alla patch successiva ogni 3 mesi.
Dopo di che il realm si resetta (ed i pg invece che cancellati possono essere migrati sul realm "icecrown" volendo per chi vuole continuare ad usarli)
I Boss sono "improvati" come sul realm Lordaeron.
Icecrown: x7 exp, x3 per gold/prof/rep
Il piu vecchio e popolato realm. Ce poco da aggiungere.
Blackrock: è un realam instant max lvl ma solo PvP (cioè puoi fare solo duels, BG, Arene)
Io e la mia compagna stavamo cercando un'esperienza che non saprei come definire. In poche parole vorremmo creare i nostri personaggi, livellare, andare in guerra e fare le arene.
Non ho capito il senso del realm progressivo...
Detto ciò, mi stai dicendo che quello che farebbe al caso nostro sarebbe l'Icecrown?
nella patch 3.0.X il raid era Naxxramss e la pvp season è la n.5
poi con la patch 3.1 il raid era ulduar e la pvp season è la n.6
con la patch 3.2 il raid era ToC-25 e la pvp season è la n.7
con la patch 3.3 il raid è ICC e la pvp season è la n.8
Quindi, nonostante si gioca col client 3.3.5, invece che avere tutti quei raid subito -> "emaulano" il rilascio della ptach. Quindi per i primi 3 mesi ce solo naxx con la pvp season n.5
poi aprono ulduar.... e così via.
Chiaro no?
Cmq per 2 casual gamer che puntano anche ad un po' al PvP di sicuro Icecrown è il realm che fa al caso vostro.
Come puoi vedere dalla homepage ce la coda dal pomeriggio in poi) per entrare visto che è parecchio popolato.
Gli account premium la saltano la coda (per diventare premium basta donare almeno 10€ una singola volta)